Eccoci di nuovo tra voi cari amici, come avevo accennato sono stata in Toscana, in particolare a Firenze. Dovete sapere che ci ho trascorsi lunghi periodi durante l'infanzia e l'adolescenza, per cui è una città che amo e che risveglia cari ricordi. Era da tempo che non ci andavo, quindi perchè non approfittare del week end lungo? E' sempre la stessa, bellissima, accogliente, ricca di arte e storia da stordire...poi vogliamo mettere che si mangia meravigliosamente??
Prima di partire però la carissima Pippi, mi aveva rimproverato con questa motivazione: perchè cucina delle cosette che mi fanno venire fame ogni volta che passo a trovarla!!! E per questo motivo mi ha dato il premio "Gracias a ti no puedo entrar en mi bikini", da me abbreviato con il nome "premio ciccia"
è pur sempre un premio, quindi lo accetto volentieri, poi non mi sono mai illusa che i miei piatti siano leggeri e dietetici, sennò che passione sarebbe? Avete mai sentito di una passione light?
Ringrazio Pippi, anche se è un rimprovero, perchè ha comunque pensato a me :)
A mia discolpa per il rimporvero va detto che la settimana depurativa è andata molto bene, ora si pensa al mantenimento, che io gestisco mangiando cosine buone a piccole dosi e alternando con insalate e frutta. I dietologi non me ne vogliano.......
Girando tra i vostri blog ho notato che ormai tutti sono stati insigniti del premio ciccia, pertanto non posso darlo a nessuno, altrimenti si rischiano duplicazioni. Ma mi piace rigirarlo anche se doppio a tutti i blog che visito quotidianamente e che sono fonte di ispirazioni e suggerimenti.
lunedì 2 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ma sai Pola che Firenze ha sapore d'amore per me ?, primo fine settimana passata con un meraviglioso ragazzo che poi ho sposato ;))
Oh io il premio non l'ho ricevuto per cui ne prendo un pezzetto deltuo....aahahaah....baci e buona settimana.
Ah,ah,prima o poi lo sapevo che anche tu l'avresti ricevuto un riproverino...un bacio lo meriti lo stesso...:-)
Bentornata Paoletta !ci sentiamo presto!! ciao Pippi
Emilia: pensa quindi che ricordi che ci hai lasciato!!!
Mariluna: si si mi hanno rimproverata
Pippi: a prestissimo, ormai son qui!!
W il premio ciccia e la tua cucina!
Torno verso l'ora di pranzo...
Silvia
bentornata e complimenti per il premio!!!!
Bentornata e complimenti :-))))
ciao Paola....bentornata:-) il mare della calabria forse tu ricordi giustamente quello di tanti anni fa...ora ti posso assicurare che è sporco...sporchissimo....ci sono giornate in cui non ci si può proprio avvicinare pertroppo....mi fa piacere che il tuo we sia andato bene...un bacione
Annamaria
Unika: mi spiace per il mare:(, io avevo un ricordo bellissimo!!!
Paolaaaaa ma ti avevo rimporverata anche ioooooo!...... e mo ti rimprovero nuovamente per essertene dimenticata, uffi!!
Ele, scusa scusa scusa.....hai ragionissimo!!!! Sono venuta pure a ringraziarti:)Fai bene a rimproverarmi di nuovo
Posta un commento