
Il count down è finalmente terminato, ho chiuso bene acqua e gas, blindato casa, raccolto le ultime 4 cosette tra cui la digitale sempre con me, preso le chiavi della macchina e viaaaaa, ultimo giorno di lavoro e poi me ne vado in ferie!!! Raggiungo i miei a Pineto, molti non sanno nemmeno dove si trova
"scusa dove vai???" , il bello è proprio questo vado in un posto no gettonato, no affollato, no vip, no ristoranti di grido, niente di tutto ciò, ma solo mare fino a sera, passeggiate in bici, cene in luoghi remoti nell'entroterra abruzzese dove ancora si possono trovare i sapori di una volta e poi gli amici ritrovati dopo un anno, le chiacchiere amene, il sonno pomeridiano, la colazione in giardino. Tutto il resto, visto, fatto, vissuto, non fa più per me, ho già dato in passato, in anni di serate nei locali più trendy, spiagge note, aperitivi obbligatori prima di cene chic.
Mi spiace non essere stata molto presente negli ultimo giorni, ma ho molto lavorato e per niente cucinato. A settembre mi rifarò, promesso.
Nel frattempo vi lascio con un caro abbraccio e vi auguro serene vacanze. Mi mancherete, mannaggia!!! Cercherò di collegarmi di tanto in tanto. Bacioni!!!!