giovedì 8 maggio 2008

Food & Co.

Ed ora le foto cibaresche:







Iniziamo con la deliziosa colazione preparata da Mr. Huub, proprietario del B&B dove abbaimo alloggiato a Bruges, dire che era la casetta delle fate è poco:











Ristorantino dove abbiamo mangiato:








Zuppetta di pesce






Trancetto di salmone










Mercato del pesce a Oostende























Coccolateria:)












Waffel















Negozietto di articoli casa e cucina




Ora direte, "si ma qualche ricettina?" e c'avete ragione, ma questa settimana proprio non c'ho avuto tempo. Nel w/e, dopo aver riposto (fino a lunedì) tailleur e tacchi a spillo ed essermi finalmete infilata nei miei adorati jeans e T-shirt, con capelli legati e senza un filo di trucco, mi dedicherò a riempire il frigo e cucinare, cucinare, cucinare, ho già qualche ideina sfiziosa da realizzare, che sottoporrò, as usual, all'uomo basso e a quello alto di ritorno da Milano, che non vede l'ora di addentare qualcosa di casalingo.....
A lunedì, godetevi il week end!!!!

14 commenti:

silvia ha detto...

Paola,che bei posti hai visitato, viene voglia di partire subito....
belle anche le foto!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Silvia, veramente un incanto. Lo sai che Bruges è anche la città dei pizzi? Ti piacerbbe molto, è piena di negozietti con ricami e merletti. Buona giornata!!

emilia ha detto...

Molto belle le tue foto ! Hai legato i capelli ? Dai in cucina a preparare prelibatezze. Ciao :)

Anonimo ha detto...

Emilia: la trasformazione inizia dopo le 18.00:)

unika ha detto...

dei posti stupendi....hai proprio mangiato bene....buongiorno a te:-)
Annamaria

Simo ha detto...

Che meraviglie...e che fameeeee
Ti aspettiamo con nuove idee sfiziosissime!
Bacione

Anonimo ha detto...

Unika: i posti lo sono davvero, il cibo è diverso dal nostro, buono ma diverso. Ad esempio, ma tu questo lo sai, noi il pesce amiamo mangiarlo semplice semplice, vedi la tua orata al limone. Meno è cotto, più senti il mare...pensa che in quella zuppa di pesce c'era burro, panna e formaggio, era buonissima, ma non sapeva di mare.
Simo:Bacioni a te!

Giuggizzu ha detto...

Ciao Paola, mi chiamo Fiorella, piacere dei conoscerti.
Voglio farti i miei complimenti per il blog. Davvero molto ricco!!Bellissime le foto del Belgio. spero di andarci anche io, un giorno :-)

Anche io sono di Napoli. ;-) Ciao compaesana

Anonimo ha detto...

Grazie Fiorella, per la visita e per i complimenti.

Siamo in molti del sud qui, vedo.

Ti vengo a trovare.

Anonimo ha detto...

sono corsa subito al tuo blog!!! mamma che foto!!! e quando potrò mai farne così!!!...
a presto!
panettona

Anonimo ha detto...

Panettona: le foto sono semplicemente scattate e postate, sono solo stata fortunata:)ma che mi dici delle bellissime foto di torte che ho trovato sul tuo blog?

Bacioni

unika ha detto...

ancora non le hai postate le patate...torno più tardi:-)
Annamaria

Francesca ha detto...

bellissime le tue fotografie, e che volgia di allungare una mano per assaggiare una di queste bontà :-P

Francesca

Anonimo ha detto...

Unika: le posto domani le patatine....
Francesca: davvero delle bontà