lunedì 5 maggio 2008

Sono tornata!!!!

Here I am! Cioè sono tornata a casa, sigh! E sono già in piena attività, per cui solo un breve saluto e poi vi posterò un po' di fotine sui posti che ho vistato. Vi anticipo che ho fatto acquisti cucineschi, cioè ho intercettato "casualmente" dei negozietti di accessori per cucina, esposti in maniera squisita, che praticamente, una fanatica della casa e della cucina come me, non ha potuto fare a meno di visitare. Per cui, con la scusa che di pomeriggio le persone normali fanno una pennichella, mi sono sbarazzata del marito e sono andata a fare shopping. Dire che ho riempito il trolley è poco, ma come facevo a resistere a deliziose ciotoline di porcellana bianche, piccoli porta burro in cristallo, saponette fragranti per profumare la biancheria, barattolini porta spezie, tovagliette per la colazione? Ma voi mi potete capire, a differenza dal mio compagno di viaggio che mi ha angosciato durante il tragitto per l'aeroporto, dicendo "tanto non te le fanno imbarcare ste' cose". Ma tant'è, agli imbarchi sono stati comprensivi ed ora ho tutto nella mia cucinetta, al sicuro.

Tutte queste meraviglie e tante altre le ho trovate a Bruges, adorabile cittadina nelle fiandre, nella quale abbiamo soggiornato, spostandoci da lì per visitare parte del Belgio. Siamo anche stati ad Ostende, sul mare del nord, la citta di Cavoletto!!

A prestissimo!!!

12 commenti:

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao Paola, passando da Mariluna sono arrivata a te.
Tornerò sicuramente per vedere le foto della tua vacanza;-)))
A presto
Cannelle

Anonimo ha detto...

Io sono sempre qui per una visita, quando vuoi. Il tuo blog è molto carino!!!

silvia ha detto...

Chissà che bella vacanza... Tornerò anch'io per vedere le foto!
Ciao!

Unknown ha detto...

no, hai ragione.. non si potevano lasciare lì tutte quelle meraviglisoe cosine.. meglio nella propria cucina ah ah ah
un bacio!

Unknown ha detto...

Wow....andare a fare un giro da quelle parti è nei miei sogni da un po'....prima o poi ci vado!
Complimenti per il blog!
A presto!

Anonimo ha detto...

Viviana: non puoi nemmeno immaginare cose c'era in quei negozi. Come dice mio marito pure in Italia ci sono, non era il caso di riempirsi le valige che poi ha portato lui :)ma che vvuo' ffa' all'estero ci sembra tutto più bello e diverso, forse il modo in cui lo espongono...non so.

Aspetto le tue foto, asap.

Anonimo ha detto...

Laura: la cosa bella e che tutti mi dicevano ma che ci vai a fare??? Ma io sono di coccio, quando decido.....e ne è valsa la pena.

Patrizia ha detto...

Ciao e ben tornata, sono curiosa...aspetto tue...baci

Vanessa ha detto...

E no eh! dove sono le foto? io voglio vedere non solo quelle dei ciottolini ma anche quelle della valigia piena e quelle del negozino!!!! ah..come ti invidio andare in quei negozietti lì e poter comprare quasi tutto quello che ti piace è goduria per noi fissate di cucina e di casa!!!! VOGLIAMO LE FOTO!

Simo ha detto...

Che bello, che bella vacanza...anch'io sono stata a Venezia, purtroppo non ho fatto acquisti cucineschi, ma è stato ugualmente bellissimo....
bentornata allora....aspettiamo tante belle fotine!
Ciaooooooo

Anonimo ha detto...

Vanessa: mmmm dunque, le foto ehm, si trovano in questo momento a Milano, cioè la macchina fotografica è partita nel trolley di mio marito in quel di Milano.
Lui ha promesso di mandarmele qualcuna via mail, pertanto attendiamo fiduciosi...

Anonimo ha detto...

Simo: siamo in attesa di foto, vedi il commento che ho lasciato per Vanessa.