martedì 8 luglio 2008

La Langhe!!!

Tornata, tornata ebbè si, vi devo proprio dire che come si è capito se proprio devo partire vado al mare o a sciare, difficilmente in una via di mezzo, tranne che in Toscana che noi adoriamo, ma è un'altra storia....comunque, mi ci hanno portato quindi mica posso fare la schizzinosa, no? Una volta arrivata però mi sono ricreduta completamente, i posti sono una meraviglia, complice un sole bellissimo, la pace e la bellezza dei luoghi mi hanno incantato, file e file di vigneti ordinatissimi, panorami a perdita d'occhio di un verde brillante, cibo eccellente e, mi dicono, ottimi vini. L'allegra brigata appena arrivata si è data da fare in mille attività ludiche, trattamenti, piscina, massaggi, bagno turco e poi la sera a cena e a ballare. In verità ho dormito poco, non vuoi organizzare uno scherzo notturno a un collega di rientro a tarda notte??? Certo che noooo!!Però si recuoerava molto di giorno tra un trastullo e l'altro.
Vi allego alcune foto, purtroppo ad un certo punto ho avuto problemi con la digitale, ma il primo giorno sono riuscita a fotografare alcuni panorami e il finger food del pranzo a bordo piscina.

















13 commenti:

Simo ha detto...

Che meraviglia di posto...chissà che bello.........
bacione

Fairyskull In Cucina con Me ha detto...

Grazie per gli auguri .. oddio che posto da sogno !!!! Ciao lisa

Rossella Mazzotta ha detto...

Accipicchiolina che posto straordinario!!!E che invidia,Prima la costiera, poi le langhe!!!Scherzi a parte sono contenta che ti sia coccolata un po', io dovrò aspettare agosto per andare in Calabria ma ho già cominciato il conto alla rovescia.Bacioni

unika ha detto...

sei stata in posti splendidi....un bacio
Annamaria

Paola ha detto...

Simo: bacioni a te
Lisa: un sogno proprio
Cannelle: ogni tanti si deve evadere, io lo faccio spesso in estate, ma in inverno non mi muovo da casa.....anche io faccio il conto alla rovescia per agosto!!
Annamaria: bacionissimi

Pippi ha detto...

caspita che posto incantevole!!!!!!!!!!!! beata te! un bacio Pippi

sally ha detto...

Ciao bella, quando hai due minuti passa un attimo da me. Complimenti per le foto, davvero belle, ciao ciao sally

Precisina ha detto...

Ehhhhhh fantastico! Te l'avevo detto (che odiosi quelli che dicono cosi')...in quelle culle sul bordo piscina mi ci vedrei benissimo, magari tra un finger e l'altro!!!

Carla ha detto...

Bellissimo posto, ma si può sapere come si chiama? O è un segreto?
Finger food strepitosi....
A presto Carla

Luca and Sabrina ha detto...

Ci siamo stati anche noi a marzo nelle Langhe, una meraviglia la natura, i paesaggi, l'aria....è stato magico!
Passa da noi che c'è qualcosa per te!
Baci da Sabrina&Luca

Patrizia ha detto...

Ma che fortuna!!! un we da sogno per me...mi accontenterei di 2 ore di massaggi...ma neanche quelli per il momento...fra 15 giorni le vacanze, finalmente )****

Anonimo ha detto...

Pippi: troppo bello per lasciarlo
Sally: grazie mille per l'iniziativa e per aver pensato a me!!!!!!Bacioni
Precy: in quelle culle ci siamo fatti dei "giri" mitici...
Carla: certo, si chiama Relais San Maurizio, vicino ad Alba :)))Baci
Luca&Sabrina:meravigliosi, peccato non averli potuto condividere con mio marito :(..Grazie mille per il premio!!! A breve lo mostro!!!
Mariluna: bella, bellissima anche io faccio conto i giorni per le ferie, come te :)!! Un abbraccio

Sachertorte ha detto...

Conosco molto bene quelle zone...sono poco distanti dalla mia città e devo dire che sono molto, molto belli e suggestivi...se poi ti viziano come è successo a te...beh...lo diventano ancora di più! Bacioni dal Tirolo, Nadia