martedì 2 settembre 2008

Un incontro speciale

Innanzitutto ben trovati!!!! Le vacanze sono finite, ma quanto sono stata bene!!! Tutto è andato come volevo, tanto sole e mare fino a sera, passeggiate in bici nella pineta odorosa, semplici cenette familiari alternate ad allegre serate con gli amici in ristoranti genuini e sconosciuti. Proprio uno di questi è stato cornice di un incontro con lei.


Ady è una persona squisita, generosa e appassionata, io volevo il suo bel libro di ricette e lei approfittando della mia permanenza in Abruzzo è stata tanto carina da volermelo consegnare di persona.

La serata è scivolata via tra chiacchiere piacevoli e tranquille, abbiamo parlato delle nostre vite, delle nostre famiglie e delle nostre origini partenopee. Ci siamo dette dei nostri sogni e progetti.Grazie Ady per la bella serata e per la disponibilità ad incontrarmi malgrado i tuoi impegni . A volte il web si rivela uno strumento prezioso per incrociare le proprie vite.
Tra i nostri progetti di cui abbiamo tanto parlato, ce ne uno abbastanza immediato, si tratta del desiderio di organizzare un incontro tra foodblogger, un raduno con voi insomma, ovviamente con coloro a cui la cosa può interessare. Mumble, mumble, pensa e pensa l'altra sera mi ha chiamato Ady e mi ha detto " perchè non il Salone del Gusto di Torino che avrà luogo il prossimo ottobre dal 23 al 27???" Siiiiii, mi piace!!! Che ne dite a voi piacerebbe??? Se ci sono adesioni iniziamo a muovere la macchina organizzativa. Fateci sapere!!

12 commenti:

Ady ha detto...

Eccomi, cara Paola anche per me è stato un piacere conoscerti e ci siamo trovate subito in sintonia ed abbiamo passato davvero una bellissima serata, da ripetere!
Per ottobre ci sarò, quindi segnamo, 1 Ady
a presto un bacio grande

Laura G ha detto...

ciao!
ti ringrazio per la tua visita!
mi piace il tuo blog, tornerò a trovarti!
a presto!
ps: ho letto che sei stata in vacanza in abruzzo...io sono di l'aquila!

Anonimo ha detto...

Certo che si! :o)
Bentornata Paoletta... E buon inizio di 'anno in cucina'!
:-**
P.s. proprio vero che Ady é una vera amica! ;)

Melina2811 ha detto...

postate allora qualche stupenda ricetta... aspettiamo. Ciao da Maria

Simo ha detto...

Che bello, brave ragazze!!!!!!!!!

Paola ha detto...

Ady: lo so lo so sei la prima a venire!!!!
Essenza: si appena tornata però....
Sandra: ti elenco nella lista dei partecipanti :)
Melina: si a brevissimo
Simo: un bacione

sciopina ha detto...

Ciao Paola,
e cosi' hai conosciuto la Adelaide!
Mi piacerebbe tanto venire con voi, ma tra qualche settimana parto per Vienna e Bratislava e alla fine di settembre fino agli inizi di Dicembre saro' in Scozia :((
Mi raccomando, pero'tenetemi aggioranata coi vostri post
bacioni
sciop

Anonimo ha detto...

Sciopina: che peccato sarebbe stato bello conoscere anche te!!!Mitica la Scozia ma sai che freddino!!! Un bacio

Patrizia ha detto...

Ah....che meraviglia incontrarsi tra amiche vrtuali, l'esperienza per me é stata emozionate ed indimentiabile.
Buon giornata e ben tornata :-)***

Precisina ha detto...

Che bello!!! Carissima, in effetti al Salone del Gusto è già da un po' che ci starei pensando... ma macchina organizzativa in che senso? viaggio, albergo...??? l'unico mio problema (capirai, è tutta lì la storia) è che come sempre non riesco a decidere molto tempo prima... ma farò il possibile, ma che dico, questo è facile, farò l'impossibile!!! Teniamoci aggiornate!!!

Anonimo ha detto...

Mariluna: è bellissimo! Io dopo un po' voglio concretizzare, il virtuale non mi basta!!!!
Precy: tu facci sapere se vieni. Poi ci sentiamo così organizziamo viaggio e hotel. Noi partiamo da Roma il venerdì 24 e rientriamo la domenica 26. Il 25 si trascorre al salone, la sera cena all togheter e la domenica si riparte. Bacionissimi

Anonimo ha detto...

sarebbe davvero molto bello anche se per me è quasi certamente impossibile :s
un bacio!