mercoledì 1 ottobre 2008

Un gelato super buono

Se capitate a Napoli e avete voglia di un gelato buonissimo, vi consiglio senza dubbio Soave, in Via Scarlatti (zona Vomero). Sono molto di parte, è giusto che lo sappiate, io ci sono cresciuta con i suoi gelati, le sue coviglie e soprattutto la sua panna!!! Vedete, la panna di Soave non ha uguali, è un must per i vomeresi e la dimostrazione è data dal fatto che la folla è sempre tanta, sia in estate che in inverno, perchè se è vero che il gelato si mangia in estate, nella stagione fredda ci si possono comprare dei fantastici semifreddi, sempre accompagnati dalla panna:))
Nella saletta interna si possono comprare buonissime mozzarelle, ricottine e formaggi.
Per me è un appuntamento fisso, non c'è bisogno di dirlo, sono le gambe che mi ci portano spontaneamente, spesso anche accompagnata da qualche amica golosa, per un break shoppinesco.....

5 commenti:

unika ha detto...

concordo in pieno con te:-)
Annamaria

Ady ha detto...

Paola e la foto delle coviglie???
Non mi dire che non le hai fatte!
Un giorno ci andiamo insieme che dici, sarebbe una buona scusa per rivedere la città dove sono nata!
però niente programma ok?
non portano bene!
Un bacione cara

Morettina ha detto...

Hola....grazie allora per la dritta!!!!! ^___^

Anonimo ha detto...

Annamaria: conosci vero??
Ady: naaaaa, niente foto delle coviglie, le stavano preparando e dovevo aspettare troppo, mi sono però presa un semifreddo al caffè con un chilotto di panna:))) Si niente programmi assolutamente!!! Ti abbraccio
Morettina: st ti dovesse capitare...
Cibolette:Otranto è molto buono ma non ha la panna doc, poi io sono nostalgica....bacioni

Serena ha detto...

ecco...già so dove andare quando capitero a napoli...
mi vergogn a dirlo ma nn ci sono mai stata! ah... complimenti per la pizza!brava!