lunedì 8 dicembre 2008

....e tre!!!!!



Dopo Precy e Jajo, eccomi a postare un piccolo resoconto della bella serata trascorsa insieme ad alcuni amici blogger, la foto è gentilmente concessa da Precisina, la mia digitale col flash fa le bizze.....di quanto è accaduto hanno già parlato esaustivamente i due amici di cui sopra, incontro al ristorante, attesa luuuuunga fuori con ombrelli aperti, chiacchiere prima generiche poi, "ma tu come lo prepari?" "e la pasta risottata l'hai mai fatta??" "uffa voglio fare anche io le foto con la dissolvenza...." insomma, chiacchiere tra food blogger no??? Tutto questo sotto lo sguardo paziente dei nostri rassegnatissimi compagni di vita, oltre a mio marito, Claudia la moglie di Jajo, squisita persona, l'amica che vorresti come vicina, arguta e simpatica, perfetta compagna di un uomo come Jajo, grande conoscitore di Roma, a lui si possono chiedere tutte le info, inoltre mantiene il suo sorriso leale, anche in un momento in cui la sfiga si accanisce, spero di incontrarvi presto, prima del nostro progettino!!! Lars, il simpaticissimo marito di Precy, una vera sorpresa, tedesco con l'accento napoletano, buongustaio, moltosocievole e paziente!!!! Poi Precy diciamo pure Nadia, vulcanica, briosa, allegra, bella e piena di iniziative. Sono contenta che si siano trasferiti a Roma così da organizzarci vero Precisì??? Ultimi ma solo perchè a loro voglio riservare uno spazietto doppio (sono in due!!!!) Luca e Sabrina, loro sono così come li si conosce sul blog, uniti da un amore unico e complice, accumunati da tutto, due corpi in un unico pensiero, con loro ho trascorso un po' più di tempo, accoccolati sui divani a casa mia, tra un cioccolatino e un biscotto, un pezzo di quiche e una caldarrosta, poi a Eat-alia ( ma di questo ve ne parlo in un altro post), abbiamo avuto tempo di parlare di mille cose, di conoscerci meglio e ho capito che sono due persone profonde e sensibili, Luca col suo vocione e la sua presenza fisica, è alla fine come burro morbido, Sabrina, con i suoi occhi dolcissimi e il suo sorriso è soffice come panna. Lei ha pensato di donarmi una bellissima candela da arredo, profumatissima, alla lavanda, ha subito capito i miei gusti, io adoro le candele e i fiori di lavanda, ora l'ho sistemata in bella mostra sul comò della mia camera da letto, con le altre candele e gli altri oggetti che amo. Ragazzi, vi avevo detto che non era il caso, ma ora sono contenta di averla lì, a diffondere i suoi effluvi.


Diamo un attimo di merito anche a mio marito, che buono buono, zitto zitto, ha partorito l'ideona-iniziativa di organizzarci durante un weekend il prossimo marzo in un casale in Toscana o in Umbria, con cucina a disposizione, in modo che ognuno possa preparare un menù, che verrà concordato a priori, noi otto ci saremo avremmo piacere a raccogliere anche altre adesioni-partecipazioni. Di questo se ne parlerà nei nostri blog e ve ne parleranno anche Luca e Sabrina. Pensateci!!!!!

14 commenti:

Ady ha detto...

No no io non vengo....
capisci ammè!!!! ;**

Simo ha detto...

Che bell'incontro....!!!!!!!!
Bravi!!!

JAJO ha detto...

Ciao Paola, siete troppo forti !!!
Siamo stati benissimo, anche se sembravamo 8 funghi in mezzo la strada :-D Ma ce li meritiamo tutti 'sti complimenti ?!? hehehehehe
Adesso mi dovrò impegnare a buttar giù un menu serio per stare al vostro livello :-D
Prevedo un altro bell'incontro: onore a tuo marito che ha buttato giù la proposta: lo perdono di essere interista hehehehehe
A prestooooo !
Jacopo

emilia ha detto...

Paoletta un bellissimo incontro ma....quello nel casale lo sara' ancora di piu' !!!
Carinissima la candela di Sabrina.
Un bacio e buona serata :)

Luca and Sabrina ha detto...

E tre?????? Bhe allora noi che si scrive se avete già fatto tutto voi? Vi siete approfittati che eravamo in viaggio!!!!
Scherziamo! Grazie per tutti i complimenti. La candela era solo un piccolo modo per ringraziarvi della vostra magnifica ospitalità. Siete due padroni di casa eccezionali. La quiche era buonissimissima!!!!!
Buona settimana
Sabrina&Luca

Anonimo ha detto...

La prossima volta nel casale ci voglio venire pure io .... pappappero pappapa'...... Jajo' statt zitt eh......

Anonimo ha detto...

E ti pareva.... ho dimenticato la firma.... sono Raffaella!!!! Sorry....

JAJO ha detto...

NOOO !!!!
Nel casale non ci vogliamo "anonimi", solo facce conosciute e note :-PPPPP

Anonimo ha detto...

Ady: no tu non ci vieni va bene!!!!
Simo: un bacione
Jajo:tu butta giù un menù che nel casale ci si divertirà sul serio!!!
Emilia: visto che bella la candela???? E che profumo!!!Baci
Luca e Sabri:è stato bellissimo avervi con noi!!!
Raffa e Jajo: ma si che puoi venire, dai Jajo, facciamo uno stappetto!!
Elvira: troppo bello incontrarsi, ma tu lo sai vero??? E che dritta, ma scherzi!!!!Bacio

Precisina ha detto...

Presente!!! Ovviamente siamo già proiettatissimi verso... la prossima uscita, chi vogliamo far piangere stavolta? Pizz.....??? Vabbè ci si sente, bacio bacio!!!

Melina2811 ha detto...

sicuramente è stata una bellissima serata allora.... ciao da Maria

Pippi ha detto...

che bella serata!!!! fateci sapere del we in agriturismo!! eheheh a presto Pippi

Semidipapavero ha detto...

Bellissimo incontro e per il casale in Umbria ci si può pensare!!

Carla ha detto...

A paoletta ma che bell'incontro che avete fatto!
Complimentoni a tutti sia a quelli che già ho conosciuto a Torino di persona che a quelli virtuali:D
Carla