domenica 7 settembre 2008

Ben due premi e rientro dal fine settimana

Luca e Sabrina mi hanno dato due, ma dico due bellissimi premi!!!! Come al solito vi ringrazio di cuore, siete tanto cari e affettuosi.
Il primo è:




Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto:
Luca&Sabrina

2)Dire perché si è deciso di creare il blog:
Perchè, lo so che è scontato, mi piacet troppo cucinare e l'idea di condividere questa mia passione con altre persone mi intrigava e ho avuto ragione, questo mondo mi coinvolge sempre di più.

3)Dire qual è la propria arte preferita.
In realtà non parlerei di arte, perchè le cose le faccio per piacere non perchè sia brava, diciamo che oltre alla cucina mi piace sciare e scrivere.

4)Onorare altri 13 blogs amici.
Come al solito, mi ritrovo a non sapere a chi darlo e se mi viene in mente qualcuno scopro che già lo ha avuto.

Il secondo è:

Grazie ancora!!!

Bello sapere che qualcuno ti ha pensato soprattutto di ritorno da un sereno week end in Umbria, con tanta pace, silenzio, ottimo cibo e nuotate in piscina, per festeggiare il compleanno del marito:) Siamo stati qui, il posto è bellissimo, ben gestito, ottima cucina, tranquillo e riservato, se mai vi dovesse capitare di andare in Umbria, lo consiglio vivamente. A presto per foto e dettagli!!!

4 commenti:

Ady ha detto...

Augurissimi a tuo marito, e poi l'Umbria non c'è posto migliore per riposare e rilassarsi, aspetto le foto, magari ci vado anch'io l'anno rpossimo in compagnia, che dici? ;-****

Anonimo ha detto...

Eh si ci devi proprio andare!!!!Il posto merita è tanto bello. Un abbraccio

Morettina ha detto...

Auguroni e ben rientrata!!!!!

fiordisale ha detto...

bentornata tesora