mercoledì 9 dicembre 2009

La danza delle scatole di latta

Ho partecipato al mio primo swap, organizzato da Daniela e poichè entrare nel suo blog mi trasporta in un mondo ovattato e sereno, ho deciso che avrei aderito volentieri. La mia compagna di scambio è stata Ely che mi ha mandato una scatola di latta deliziosa, con all'interno alcune sue creazioni, un angioletto da appendere all'albero e un portaspilli con la mia iniziale ricamata. In aggiunta vi erano anche dei buonissimi torroncini che abbiamo molto apprezzato e finito velocemente. Che dire, sono contenta di aver partecipato a questa iniziativa molto carina, che ci ha permesso di conoscerci un po'. Un grazie di cuore a Daniela e ad Ely!!

Ecco i doni ricevuti!

1 commento:

marsettina ha detto...

che bello questo scambio di scatole!